I servizi offerti a tutti i genitori, studenti, personale ATA e docenti

Famiglie e studenti

Argo PagOnline

Argo Pagonline è il modulo che consente di effettuare i pagamenti dei contributi scolastici tramite pagoPA.

Iscrizioni

Iscrizioni online per la scuola primaria e secondaria di primo grado. Iscrizione cartacea per la scuola dell'infanzia.

App Argo Unica

Argo Unica è la nuova app per il personale scolastico, per la gestione delle assenze e delle comunicazioni in bacheca.

Percorsi di studio

Tutti i percorsi di studio che la nostra scuola offre

Percorso a indirizzo musicale

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO VIA MASTINO - La scuola secondaria di primo grado ha una durata di tre anni. In aggiunta al tempo normale è disponibile l'indirizzo musicale che ha come obiettivo l’acquisizione del linguaggio musicale da parte degli studenti e delle studentesse.

Tempo normale

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO VIA MASTINO - La scuola secondaria di primo grado ha una durata di tre anni e conclude il primo ciclo di istruzione iniziato con la scuola primaria.

Primaria a tempo esteso (27 ore)

SCUOLA PRIMARIA VIA DE CAROLIS - La scuola primaria dura cinque anni, fa parte del primo ciclo di istruzione ed è obbligatoria.

Primaria a tempo pieno (40 ore)

SCUOLA PRIMARIA VIA ORIANI - La scuola primaria dura cinque anni, fa parte del primo ciclo di istruzione ed è obbligatoria.

Primaria a tempo pieno (40 ore)

SCUOLA PRIMARIA VIA TOGLIATTI - La scuola primaria dura cinque anni, fa parte del primo ciclo di istruzione ed è obbligatoria.

Infanzia a tempo normale (40 ore)

SCUOLA DELL'INFANZIA VIA MARRAS - La scuola dell’infanzia ha durata triennale, non è obbligatoria ed è aperta a tutte le bambine e i bambini di età compresa fra i tre e i cinque anni.

Infanzia a tempo normale (40 ore)

SCUOLA DELL'INFANZIA VIA TOGLIATTI - La scuola dell’infanzia ha durata triennale, non è obbligatoria ed è aperta a tutte le bambine e i bambini di età compresa fra i tre e i cinque anni.

Infanzia a tempo normale (40 ore)

SCUOLA DELL'INFANZIA VIA ORIANI - La scuola dell’infanzia ha durata triennale, non è obbligatoria ed è aperta a tutte le bambine e i bambini di età compresa fra i tre e i cinque anni.

Altri servizi

Tutti gli altri servizi, suddivisi per categoria, che la scuola offre

Albo Pretorio OnLine

L'Albo Pretorio on line è la sezione del sito web dedicata alla consultazione degli atti amministrativi per i quali è previsto l'obbligo di pubblicità legale.

Amministrazione Trasparente

L’accessibilità totale alle informazioni relative a ogni aspetto dell’organizzazione e delle attività svolte dalle pubbliche amministrazioni.