Hanno reso possibile lo sviluppo di questo sito

Ouitoulía

Distribuzione Drupal che implementa il modello di sito istituzionale delle scuole. Sviluppato da Pietro Artuto Panetta.

Drupal Bootstrap Italia

Tema Drupal che implementa il framework Bootstrap Italia. Sviluppato da Pietro Artuto Panetta.

Bootstrap Italia

Framework basato su Bootstrap 5 che implementa le Linee guida di design per i siti internet e i servizi digitali della PA.

Drupal

CMS Open Source.

Il sito web delle scuole italiane

Lo sviluppo del progetto e la sua realizzazione sono conformi alle linee guida Developers Italia e rispetta i criteri di conformità e i requisiti richiesti dal capitolato tecnico di cui all'avviso PNRR - Missione 1 - Componente 1 investimento 1.4 “Servizi e cittadinanza digitale” Misura 1.4.1 “Esperienza del cittadino nei servizi pubblici” Scuole.

Sito web istituzionale finanziato con i fondi dall’Unione Europea – NextGenerationEU.

Pubblicato: 3 Maggio 2024 - Revisione: 7 Maggio 2024