DidUp Famiglia
Famiglie e studenti

Didup Famiglia registro elettronico

DidUP famiglia è l'APP che permette la consultazione del registro elettronico dello studente.

Cos'è

DidUP – Famiglia è la nuova l’applicazione mobile di Argo Software che consente consultazione dei dati dei registri elettronici, che la scuola decide di mettere a disposizione delle famiglie per l’anno scolastico corrente.

A cosa serve

Il genitore può svolgere operazioni come la giustificazione delle assenze, la presa visione delle note disciplinari, la prenotazione dei colloqui con i docenti, etc.
Se si è genitori di più alunni e la scuola ha correttamente creato un'unica utenza, e ha fornito delle credenziali di tipo “genitore”,  si troverà nella sezione Profili in alto a destra le card di entrambi i figli.
Se i figli appartengono a due differenti scuole entrambe gestite da Argo è possibile inserire più utenze (facendo più login distinti) e passare da un’utenza all’altra tramite la sezione Profili.

Come si accede al servizio

Per utilizzare DidUP Famiglia è necessario scaricare l'app sul proprio dispositivo (smartphone o tablet). Si accede al servizio tramite il nome utente e la password assegnate dall'Ufficio di segreteria per ciascun studente.

Credenziali

Il servizio può essere richiesto nelle sedi della segreteria scolastica presentandosi negli orari di apertura. Non è necessario prendere appuntamento.

Sede di via Mastino

Via Pietro Mastino n. 6,  07100 - Sassari (SS)

• Comune

Sassari (SS)

Lunedì - Venerdì: 8:00-18:00

ssic856001 [chiocciola] istruzione.it

ssic856001 [chiocciola] pec.istruzione.it

È necessaria l'iscrizione

Settembre

Il servizio è attivo per tutta la permanenza del corso di studio dello studente.

Riferimento email
  • ssic856001 [at] istruzione.it
Riferimento telefonico

Ulteriori informazioni

Per approfondire consultare la pagina web https://www.argofamiglia.it/ che fornisce tutte le informazioni necessarie.

Pubblicato: 9 Maggio 2024 - Revisione: 7 Giugno 2024