Pagonline
Famiglie e studenti

Argo PagOnline

Argo Pagonline è il modulo che consente di effettuare i pagamenti dei contributi scolastici tramite pagoPA.

Cos'è

PagOnline è  il servizio Argo per i pagamenti telematici che permette ai genitori di pagare:

• le tasse e i contributi scolastici richiesti dalle scuole agli alunni per le attività curriculari ed extracurriculari a pagamento, come le visite guidate, i viaggi d’istruzione, la mensa autogestita
  • i contributi richiesti dalla scuola al personale scolastico, come l’assicurazione integrativa
  • i contributi richiesti ad altri soggetti, quali ad esempio gli accompagnatori
  • tutti contributi a favore del Ministero, quali ad esempio i diritti di segreteria per la partecipazione a concorsi.

A cosa serve

l genitore può effettuare i versamenti per tutti gli avvisi digitali di pagamento intestati al proprio figlio, che sono stati notificati dalla scuola di frequenza, oppure può fare versamenti volontari per ogni causale di pagamento elettronico, che le scuole o il Ministero hanno reso eseguibile tramite PagOnline.

Come si accede al servizio

L’accesso al servizio avviene tramite il portale Argo Famiglia e non necessita di ulteriori credenziali.

Autenticazione

Credenziali

Il servizio può essere richiesto nelle sedi della segreteria scolastica presentandosi negli orari di apertura. Non è necessario prendere appuntamento.

Sede di via Mastino

Via Pietro Mastino n. 6,  07100 - Sassari (SS)

• Comune

Sassari (SS)

Lunedì - Venerdì: 8:00-18:00

ssic856001 [chiocciola] istruzione.it

• PEC

ssic856001 [chiocciola] pec.istruzione.it

• Telefono

Iscrizione

È necessaria l'iscrizione

Settembre

Non sono previste scadenze

Riferimento email
  • ssic856001 [at] istruzione.it
Riferimento telefonico

Progetti correlati al servizio

Progetto Madrelingua LENS, AFEN e HABLA con ELLOS

L.E.N.S. (Learn English with Native Speakers), A.F.E.N. (Apprendre le Français avec des Enseignants Natifs) e HABLA con ELLOS. Potenziamento delle lingue straniere insegnate nella scuola secondaria di primo grado.

Pubblicato: 9 Maggio 2024 - Revisione: 7 Giugno 2024

Altri contenuti che potrebbero interessarti