Percorsi di studio

Tutti i percorsi di studio che la scuola offre

Filtri

Lista dei percorsi di studio

Infanzia a tempo normale (40 ore)

SCUOLA DELL'INFANZIA VIA TOGLIATTI - La scuola dell’infanzia ha durata triennale, non è obbligatoria ed è aperta a tutte le bambine e i bambini di età compresa fra i tre e i cinque anni.

Infanzia a tempo normale (40 ore)

SCUOLA DELL'INFANZIA VIA ORIANI - La scuola dell’infanzia ha durata triennale, non è obbligatoria ed è aperta a tutte le bambine e i bambini di età compresa fra i tre e i cinque anni.

Infanzia a tempo normale (40 ore)

SCUOLA DELL'INFANZIA VIA MARRAS - La scuola dell’infanzia ha durata triennale, non è obbligatoria ed è aperta a tutte le bambine e i bambini di età compresa fra i tre e i cinque anni.

Primaria a tempo esteso (27 ore)

SCUOLA PRIMARIA VIA TOGLIATTI - La scuola primaria dura cinque anni, fa parte del primo ciclo di istruzione ed è obbligatoria.

Primaria a tempo pieno (40 ore)

SCUOLA PRIMARIA VIA ORIANI - La scuola primaria dura cinque anni, fa parte del primo ciclo di istruzione ed è obbligatoria.

Primaria a tempo pieno (40 ore)

SCUOLA PRIMARIA VIA DE CAROLIS - La scuola primaria dura cinque anni, fa parte del primo ciclo di istruzione ed è obbligatoria.

Primaria a tempo esteso (27 ore)

Musicale

Percorso a indirizzo musicale

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO VIA MASTINO - La scuola secondaria di primo grado ha una durata di tre anni. In aggiunta al tempo normale è disponibile l'indirizzo musicale che ha come obiettivo l’acquisizione del linguaggio musicale da parte degli studenti e delle studentesse.
Secondaria

Tempo normale

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO VIA MASTINO - La scuola secondaria di primo grado ha una durata di tre anni e conclude il primo ciclo di istruzione iniziato con la scuola primaria.