PNRR

PNRR Investimento 1.4 Esperienza del cittadino nei servizi Pubblici - Sito web

Progettazione e sviluppo del nuovo sito web istituzionale della scuola.

A.S. 2023/2024
Stato del progetto
In corso

dal al

Descrizione del progetto

Realizzazione di un nuovo sito web, nel rispetto delle nuove normative vigenti e dei requisiti del PNRR Misura 1.4.1 “Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici”, secondo le modalità descritte nel paragrafo “Implementazione del modello di sito per le scuole” dell’Avviso PNRR 1.4.1.

Obiettivi

La misura 1.4.1 Esperienza dei servizi pubblici è finalizzata a migliorare l'esperienza dei servizi pubblici digitali definendo e promuovendo l'adozione di modelli collaudati e riutilizzabili per la creazione di siti internet e l'erogazione di servizi pubblici digitali. L’obiettivo principale del progetto è quello di  realizzare o aggiornare il proprio sito web grazie all’uso di un modello standard che migliorerà le esperienze digitali di genitori, studenti e dell’intera comunità scolastica.

Claudia Capita
ClaudiaCapita
Maria Franca Ursini
Maria FrancaUrsini
Direttore amministrativo (DSGA)

Servizi associati al progetto

Albo Pretorio OnLine

L'Albo Pretorio on line è la sezione del sito web dedicata alla consultazione degli atti amministrativi per i quali è previsto l'obbligo di pubblicità legale.

Amministrazione Trasparente

L’accessibilità totale alle informazioni relative a ogni aspetto dell’organizzazione e delle attività svolte dalle pubbliche amministrazioni.

Finanziato tramite

Pubblicato: 20 Maggio 2024 - Revisione: 25 Maggio 2024