Iscrizioni al servizio di refezione scolastica A.S. 2024/2025

Sono aperte le iscrizioni al servizio di refezione scolastica per gli alunni iscritti alle classi a tempo pieno della scuola dell’infanzia e della scuola primaria.

Pubblicato daIC Brigata Sassari

ll Comune di Sassari rende nota l'apertura delle iscrizioni al servizio di refezione scolastica per gli alunni iscritti alle classi a tempo pieno della scuola dell’infanzia e della scuola primaria per l'anno scolastico 2024/2025. L’iscrizione è obbligatoria e deve essere effettuata da tutti gli utenti compresi coloro che hanno usufruito del servizio negli anni precedenti e il pasto sarà erogato esclusivamente ai soli utenti regolarmente iscritti.

Pubblicato: 1 Luglio 2024 - Revisione: 2 Luglio 2024