Con la presente si comunica che è stato indetto uno sciopero generale per mercoledì 2 ottobre 2024. Pertanto, ai sensi dell’Accordo Aran sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e conciliazione, in caso di sciopero, firmato il 2 dicembre 2020, si comunica quanto di seguito indicato:
• Sulla base dei dati di seguito indicati e delle comunicazioni rese dal personale, si informano i genitori che non è possibile fare previsioni attendibili sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire.
• Si invitano pertanto i genitori, durante la giornata dello sciopero, a non lasciare i propri figli all’ingresso, senza essersi prima accertati dell’apertura del plesso, del regolare svolgimento delle lezioni e del servizio mensa o, in alternativa, delle misure adottate per la riorganizzazione del servizio.
Allegati
Metadata
Pubblicato: 27 Settembre 2024 - Revisione: 27 Settembre 2024
Eccetto dove diversamente specificato, questo articolo è stato rilasciato sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Italia.